Incorreggibili: trama episodio 005
Renata e Miranda si alleano contro la povera Luna che non sa più come farsi voler bene dalla sorellastra. Ivo continua a litigare e a non capirsi con Valentina, che non riesce proprio ad accettare la sua presenza alla Mastery School, ma nel frattempo fa capire ad Emma di aver notato il suo interesse per lui. Emma per non rovinare il suo rapporto con Tom, gli dà una risposta secca davanti a tutti, anche se quello che vorrebbe è ben altro.
Nel frattempo Rita accoglie una madre che vuole registare la figlia a scuola, ma la lascia sola nell’ufficio di Victoria per un attimo, quando Tobia e Augusto la trovano e pensano che sia lei la figlia segreta della direttrice. I pettegolezzi volano per tutta la Mastery fino ad arrivare alle orecchie di Miranda e di Toto. Il piccolo domatore di cavalli corre da Luna per dirle quello che ha sentito e l’amica decide che è arrivato il momento di dire la verità a Miranda.
Nel caos Augusto e Tobia capiscono di aver fatto un errore e decidono di mettere la bambina nel letto di Geronimo per farlo incolpare. Rita la trova e assicura al piccolo Geronimo che verrà punito duramente per questo. Luna raggiunge Miranda senza sapere che il malinteso è stato risolto e le confessa la verità. Miranda è sotto shock!
Pubblicato venerdì 21/01/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook