Il taglio di capelli di Justin Bieber? Vale più di 750 dollari!
Quando si parla del look di Justin Bieber la prima cosa che ci viene in mente è sicuramente il suo taglio di capelli. Justin ha puntato molto sulla sua immagine e così ha deciso che per il suo taglio di capelli non era necessario farsi i conti in tasca. In una recente intervista l’artefice della sua mitica pettinatura ha dichiarato che Justin ha speso ben 750 dollari per il suo taglio di capelli (circa 550 euro) e che solitamente li spunta un paio di volte a settimana!
Soldi ben spesi se i suoi capelli hanno contribuito a catturare l’attenzione del pubblico, ma qual è il nome di chi ha capito che quel taglio avrebbe alimentato la Justin Bieber mania? La parrucchiera della teen star si chiama Vanessa Price e sulla sua collaborazione con Justin ha raccontato:
“Ho conosciuto Justin quando stavamo facendo le foto per il suo primo album My World. Lui ha sempre le idee molto chiare sui suoi capelli e io devo eseguire e farlo sembrare ancora più carino. Quella fra noi è una collaborazione”. La parrucchiera ha raccontato anche che Justin è fortunato perché per aver capelli sempre perfetti non deve usare nessun tipo di prodotto.
Conoscete qualche vostro amico che porta il taglio di Justin? Pensate che sia esagerato spendere 550 euro per un taglio di capelli?
Pubblicato mercoledì 26/01/2011 in capelli, justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook