Miley Cyrus, Kristen Stewart: peggiori attrici del 2010, leggi!
La notte degli Oscar si avvicina, ma forse non tutti sanno che le star di Hollywood prima di questa importante premiazione devono sottoporsi al severo giudizio dei “Razzie Awards”, una cerimonia che, al contrario degli Oscar, assegna una statuetta ai peggiori film e attori della precedente stagione cinematografica. Fra le candidate per il premio alla peggiore attrice del 2010 quest’anno ci sono anche Miley Cyrus e Kristen Stewart, amate da milioni di fan, ma a quanto pare non particolarmente talentuose secondo il parere dei giudici dei Razzie Awards.
Le loro interpretazioni non sono risultate abbastanza convincenti, ma forse il giudizio dei giudici è stato condizionato anche dal gossip che si è creato intorno alla loro vita privata. La protagonista di “Breaking Down” nel 2010 si è rivelata un tipo scostante e “poco cortese”, mentre Miley, interprete di “Lol“, ha sollevato diverse polemiche con i suoi numerosi scandali: potrebbero essere queste le loro uniche pecche?
E voi pensate che Miley e Kristen si siano meritate questa nomination? Chi avreste candidato per il premio “peggior attrice del 2010”?
Pubblicato domenica 30/01/2011 in Kristen Stewart, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook