Justin Bieber: foto hot per Selena Gomez, via mms! Foto!

E’ un mms che molte ragazze vorrebbero ricevere: chissà se i genitori ne sarebbero entusiasti! Justin Bieber ha recentemente posato senza maglietta per un famoso magazine: durante il servizio fotografico ha deciso di farsi scattare una foto con il suo cellulare da inviare alla bella fidanzata, Selena Gomez (ancora non ci sono state conferme da parte loro).

Justin è stato fotografato con addosso solo un paio di pantaloni grigia e una cravatta appesa attorno al collo: mentre si stava svolgendo il servizio, la star ha chiesto a ad uno stilista di scattargli una foto con il suo cellulare, per inviare poi un mms. Una fonte dichiara: “Justin ha chiesto alla stilista di scattargli una foto sexy, che doveva inviare alla sua fidanzata (…). Ovviamente Justin parlava, scherzava, ma… sicuramente voleva che la foto venisse bene. Non ha mai detto il nome di Selena: ma noi abbiamo pensato tutti a lei”.

Justin Bieber chiede alla stilista di scattare una foto con il suo cellulare

Justin Bieber chiede alla stilista di scattare una foto con il suo cellulare

Ancora una volta, non appena la notizia ha preso piede su internet e media, le fan del cantante, cosidette Beliebers, non hanno tardato ad esprimere frasi piene di rabbia e rancore alla bella star de I Maghi di Waverly.

Cosa ne pensate: anche a voi è successo di inviare o ricevere mms  piccanti? E’ un gesto carino o disgustoso?

Pubblicato lunedì 31/01/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su