Racconti d’amore: “L’estate del cuore” di Roberta
L’ESTATE DEL CUORE di ROBERTA
Come tutti gli anni Giada per stare con sua nonna aveva deciso di trascorrere la prima settimana d’agosto in campagna. Il paesino in cui sua nonna trascorreva le estati era piccolo e noioso, ma quell’anno qualcosa cambiò. La nonna di Giada era più allegra del solito e presto Giada si accorse che sua nonna si comportava così perché si era innamorata.
Una sera il fidanzato di sua nonna le invitò a ballare e quando arrivarono alla festa presentò a Giada suo nipote Thomas, un ragazzo molto carino che però sembrava un po’ arrogante. Thomas invitò Giada a ballare per conoscerla meglio ma lei rifiutò trovando una scusa. Il ragazzo non si arrese e dopo un po’ invitò di nuovo Giada che decise di accettare. I due ballarono a lungo e Thomas si accorse subito che fra loro sarebbe nato qualcosa di speciale. I due ragazzi si salutarono guardandosi dolcemente negli occhi senza dirsi niente.
Dopo qualche giorno Thomas andò a trovare Giada, ma trovò solo sua nonna che gli spiegò che sua nipote era partita. Thomas fece capire alla nonna che era molto dispiaciuto e le chiese di dare il suo indirizzo email a Giada. L’anziana signora chiamò sua nipote che decise di scrive subito a Thomas dicendogli che sarebbe tornata.
Quando Giada tornò in quel paesino sperduto trovò Thomas ad aspettarla davanti alla porta di casa con un mazzo di rose, i due si scambiarono un tenero bacio e Giada disse a Thomas: “Anch’io ho un regalo per te, passerò tutta l’estate qui!”.
Vi è piaciuta la storia di Roberta? Vi è mai capitato un colpo di fulmine come è successo alla protagonista di questa storia? Se solo un racconto d’amore non è sufficiente per scaldarvi il cuore, cliccate sul banner che trovate qui sotto per leggerne altri!
Se anche voi avete scritto un bel racconto d’amore e volete vederlo pubblicato sul sito inviatelo a [email protected] e… viva l’amore!
Pubblicato mercoledì 16/02/2011 in racconti d'amore
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook