Justin Bieber e Selena Gomez: un letto per due. Ecco le foto!
Ormai è sulla bocca di tutti: Justin Bieber e Selena Gomez si sono finalmente presentati in pubblico come una vera e propria coppia. Le due teen star durante il party di Vanity Fair organizzato in occasione delle notte degli Oscar non si sono allontanati mai l’uno dall’altra e per i fotografi hanno sempre posato insieme.
Justin ha compiuto 17 anni e per rendere ancora più bella la serata che ha reso ufficiale il suo fidanzamento con Selena ha deciso di farsi un bel regalo: una camera d’albergo “presidenziale” che costa circa 4.300 euro a notte. Ecco le immagini della lussuosissima suite in cui Justin e Selena hanno trascorso la notte del party di Vanity Fair:
L’enorme suite di Justin e Selena comprendeva una sala da pranzo per 10 ospiti, un ampio bacone con vista sull’oceano, un bagno con vasca idromassaggio e una camera con un enorme letto metrimoniale. Alcuni ospiti dell’albergo hanno raccontato che Justin e Selena erano completamente soli, con loro non c’erano nè parenti nè gurdie del corpo e che la suite che hanno prenotato aveva un unico letto. Guarda le foto di Justin e Selena al party di Vanity Fair.
All’uscita dal party di Vanity Fair i due si sono scambiati anche un tenero bacio sulla bocca: leggi l’articolo che contiene il video del bacio e che racconta tutti i dettagli!
Insomma sembrerebbe proprio che Justin e Selena abbiano voluto che tutti sapessero che il loro è amore con la “A” maiuscola.
E voi pensate che per due ragazzi così giovani sia esagerato spendere 4.000 euro per una camera d’albergo? Anche voi al posto di Justin e Selena avreste aspettato prima di rivelare a tutti il loro fidanzamento?
Pubblicato mercoledì 02/03/2011 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook