Lucy Hale: Ashley Greene? Dovevo essere al suo posto!
Lucy Hale è una vera stella emergente: oltre a essere la protagonista della serie Pretty Little Liars, è in prima fila per ottenere il ruolo di Luce nel film tratto dal libro “Fallen“, come vi avevamo già anticipato.
Nonostante il successo le stia sorridendo, Lucy confessa di avere un piccolo rimpianto: essere stata scartata al provino per una parte nei film della saga di Twilight. Siete curiosi di sapere in quale ruolo avrebbe voluto recitare? Eccovi accontentai: Lucy ha sostenuto l’audizione per interpretare Alice Cullen. Il provino è stato “vinto” da Ashley Greene, la fidanzata di Joe Jonas.
“Feci l’audizione per Alice”, ha raccontato Lucy. “Avevo letto i libri e pensai che far parte del primo film non sarebbe stato male“. Come sappiamo, tuttavia, la scelta dei registi è caduta su Ashley Greene; Lucy fa buon viso a cattivo gioco, e commenta così: “Amo le interpretazioni di tutti. Credo che ogni cosa accada per una ragione e che tutto sia una questione di tempismo. Mi piace dove sono adesso. Mi guadagno da vivere, e sono in una serie, chissà cos’altro mi riserverà la vita”
Se i pettegolezzi delle rete saranno confermati, Lucy potrebbe avere una seconda occasione con i film di “Fallen”, una saga d’amore, mistero e angeli caduti che promette di prendere il posto di Twilight nel cuore dei teenager.
Cosa ne pensate: Lucy Hale sarebbe stata adatta al ruolo di Alice Cullen? Avreste preferito lei o vi piace di più Ashley Greene?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook