Harry Potter e il principe mezzosangue: il sesto film della saga arriva in Italia
Ciao ragazzi!
Harry Potter 6 esce oggi in quasi 1000 sale italiane, ma vi rendete conto? Non vedo ora di vederlo!
Ho letto che è una delle più grandi uscite cinematografiche di tutti i tempi in Italia, e che supera quella di ‘Harry Potter e l’Ordine della Fenice’ che era stato distribuito in 800 copie.
Negli Stati Uniti il film è uscito come PG (Parental Guidance Suggested), cioè, un film da essere visto insieme ai genitori, visto che ci sarebbero scene che fanno paura, violente, un linguaggio volgare e, a tratti, anche un contenuto spinto .
Per leggere tutto l’articolo, clicca su Leggi tutto!
Chi ha letto il libro è d’accordo? Certo che la vita di Harry Potter è molto più agitata nella sesta parte della saga, visto che non è più un bambino, ma… Mi tocca andare al cinema per capire se non hanno esagerato.
Ho saputo che il prossimo è così lungo che hanno deciso di dividerlo in due parti: la prima uscirà l’anno prossimo e l’altra solo nel 2011. Quindi, ci toccherà ancora un po’ per vedere al cinema la fine della bellissima storia di Harry Potter e i suoi magici anni a Hogwarts…
Mi domando: ma siete anche fan di Harry Potter? Chi è il vostro personaggio preferito? Vi piacciono Daniel Radlcliffe, Emma Watson e Rupert Grint? Fatemi sapere!
Baci e a presto,
Kika
Pubblicato mercoledì 15/07/2009 in cinema, Daniel Radcliffe, harry potter 6, harry potter e il principe mezzosangue, italia
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook