Incorreggibili: trama episodio 010
Renata vuole lasciare la scuola, ma Patrizio, suo padre, la convince che le conviene restare e tenere d’occhio Alessio da vicino. Lei vuole essere sicura che lui stia lontano da Luna. Renata avvedete suo padre che Alessio ha iniziato a fare certe cose per Luna, ed è gelosa perché non le dedica più nessuna attenzione. Miranda dice la stessa cosa: dovrebbe far ingelosire Alessio con Aldo. Renata dice ad Aldo che si è sbagliata: avrebbe dovuto scegliere lui.
Intanto, Luna realizza che la sua scatola dei ricordi è sparita e scopre che l’ha presa Miranda. Tuttavia, luna pensa che Miranda l’abbia fatto per ordine di Renata. Miranda non riesce a aprire la scatola. e la dà a Toto affinché la apra lui. Toto la apre ma riesce a nascondere le foto che rivelano la vera identità di Luna un attimo prima che Miranda le veda. Quando Luna lo scopre, chiede a Toto di tenere le foto finché lei non avrà trovato un posto sicuro per nasconderle.
Ivo, Paul e Ulisse vogliono iniziare a provare con la band (in cui canta anche Luna) e chiedono a Guglielmo di poratre i loro strumenti alla scuola senza che nessuno lo scopra. Guglielmo li porta e i ragazzi riescono a convincere Toto a prestar loro la sua stanza per le prove.
Lila, Geronimo e Clara scappano dalla spiaggia e fanno un lungo giro che termina in un ristorante molto costoso, dove sono invitati da Lila. Tuttavia, al momento del conto, Lila non ha la carta di credito così alla fine non hanno altra scelta se non chiamare Victoria, per farsi venire a prendere. Victoria è alla polizia e li sta cercando disperatamente. Quando li va a prendere è arrabbiatissima; porta Lila a casa e punisce Geronimo e Clara. Uno dei due dovrà lasciare la scuola.
Intanto, Patrizio incontra Guglielmo e lo tratta male perché è un tassista. Ivo non vuole interferire tra Tom e Emma. Ulisse dice a Valentina che sa cosa prova per Ivo e lei si infuria con Ivo, che litiga con Ulisse perché è stato indiscreto. Tuttavia, Ulisse dice a Ivo che lo voleva solo aiutare. Finalmente Valentina propone una “tregua”, un patto di pace in modo che tutti smettano di litigare. Tuttavia gli da un leggero bacio sulle labbra e lascia Ivo confuso.
Alessio cerca di capire il motivo dell’odio tra Luna e Renata, e Luna ammette di sentore qualcosa per lui.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook