Il Mondo di Patty: trama episodio 32
Puntata 32- TORTE IN FACCIA
Giusy racconta a Tamara e Patty che Pedro darà la possibilità di registrare il disco ad Antonella solo per compiacere Ines.
Guido si scusa con Alan per averlo incoraggiato a tornare da Giusy.
Guido chiede poi a Giusy di interrompere la loro relazione per non fare un torto all’amico Alan.
Al telefono, Andres ordina a Bianca, Dorina e Polo di preparare una bella cena e di invitare Leandro, Carmen e Patty.
Il mister chiede a Matias di vederlo insieme a suo papà. Roberto intanto guardando la televisione, vede la partita di Matias e il suo goal. Al club intanto Polo si spaccia nuovamente per il papà di Matias, e il mister chiede di parlargli in privato. Matias e Fabio vedono l’arrivo di Roberto al club.
Per leggere tutto l’articolo, clicca su Leggi tutto!
Leandro manda una torta a Carmen con una scritta: “Carmen e Andres”. Roberto si arrabbia col mister e lo minaccia di spedirlo in prigione se non elimina Matias dalla formazione. Poco dopo Polo torna dal mister e lo convince di avere una doppia personalità, per dare spiegazioni rispetto il comportamento del “vero” Roberto.
Antonella dice a Matias che Patty ha fatto la spia. Matias si reca da Patty e non le da modo di spiegare in che modo Roberto ha scoperto tutto. Roberto arriva a casa di Leandro e porta via Matias con la forza.. Antonella accusa Patty di aver fatto la spia su Matias. A casa Matias non accetta che Roberto coinvolga nella discussione anche Giusy: Roberto lo minaccia di mandarlo a New York. Matias dice a Giusy che è finito.
Leandro dice a Carmen di essere a conoscenza della vera natura del suo rapporto con Andres, e che è tutta una farsa: loro due non si amano davvero. Carmen racconta a Leandro come e perché è nata questa messa in scena, ma gli dice anche che ora stanno davvero insieme.
Pubblicato giovedì 16/07/2009 in episodio, patito feo, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook