Incorreggibili: trama episodio 011
Luna si pente di aver parlato ad Alessio e trova una scusa per andarsene. Lui rimane solo con i suoi pensieri e la pensa per tutto il giorno. Alla fine la segue al supermercato e lei può spiegare cosa intendeva dirgli. Ma un piccolo incidente con una lattina di pomodori la interrompe…
Aldo reagisce male quando Renata gli confessa che ha scelto lui invece di Alessio. Le dice che non uscirebbe mai con una ragazza fidanzata, e che ha troppa stima di Alessio per farlo. Renata ci rimane male e lo racconta a Miranda, che le consiglia di aspettare perché presto Aldo cadrà ai suoi piedi. Renata prova a ingelosire Luna facendo finta di parlare al telefono del suo fidanzamento con Alessio, ma alla fine scope che Alessio è andato al supermercato con Luna, e la cosa le dà fastidio.
Ivo realizza che il bacio di Valentina non gli ha fatto provare nulla, Valentina si sente triste e alla fine confessa a Federica che le piace Ivo e che lo ha baciato. Federica è distratta come al solito e dice a Emma quello che Valentina le ha confidato. Emma diventa furiosa e litiga con la sua migliore amica e le chiede perché non gliene abbia parlato prima. Sfortunatamente, Tom la sente mentre dice che le piace Ivo.
Victoria deve decidere quale dei sue studenti deve espellere dalla scuola: Geronimo o Clara? Gli altri ragazzi li sostengono e mostrano alla direttrice che sono uniti e che dovrebbe lasciar perdere. Anche Tobia e Geronimo superano le loro divergenze e si uniscono. Tuttavia Victoria non cede. Guglielmo prova a convincerla a ripensarci, ma lei non vuole. Geronimo è davvero dispiaciuto e sogna se stesso in un processo in stile “film americano”, in cui è accusato e condannato. Ma nulla smuove Victoria dalla sua decisione, e alla fine sta per rivelare quale dei piccoli deve lasciare la Mastery School.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook