Dianna Agron make up: i segreti del suo trucco da star, leggi!
Il viso di Dianna Agron ha lineamenti molto dolci e femminili e potrebbe sembrare che la star abbia bisogno di un make up molto leggero per esaltare la sua bellezza, ma in realtà anche i volti perfetti delle star hanno bisogno di qualche ritocco ad hoc per mettere in risalto i pregi e nascondere piccoli difetti. Dianna, per esempio, sceglie un make up “leggero” che valorizzi la sua naturale bellezza ma nello stesso tempo cerca di mettere in evidenza alcuni dettagli del suo viso che senza trucco perderebbero un po’ del loro fascino.
Essendo bionda Dianna scurisce gli occhi con molto mascara e quando vuole un make up un po’ più sofisticato aggiunge un tocco di eyeliner. Affinchè il suo sguardo possa essere intenso ma nello stesso tempo luminoso sceglie ombretti dalle tonalità chiare. Per le labbra preferisce un effetto naturale scegliendo lucida labbra o gloss color caramello per aumentare il volume delle labbra. Per un make up più eccentrico si concede rossetti color ciliegia. Da notare anche come mette in risalto gli zigomi con pennellate di fard rosato o color pesca. Insomma anche se non si vede…il trucco c’è!
E a voi piace il make up di Dianna? La vedreste bene anche con un trucco più pesante? Quale delle soluzioni che adotta scegliereste per il vostro make up?
Pubblicato venerdì 18/03/2011 in dianna agron, make up
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook