Mistero, con Enrico Ruggeri: il programma di Italia 1 che prova a rispondere a tutte le domande senza risposta
GIOVANNA, la donna rapita dagli alieni
Ciao ragazzi!
Ieri sera su Italia 1 c’è stato “Mistero”, il programma condotto da Enrico Ruggeri, in cui si parla di fenomeni ed eventi al confine del soprannaturale. Nella puntata di ieri, hanno parlato del Triangolo delle Bermuda e di come è frequente la sparizione di navi e aerei in quella zona.
Per leggere tutto l’articolo, clicca su Leggi tutto!
Però hanno raccontato anche di quelli che vorrebbero rubare la Sacra Sindone con l’obbiettivo di “clonare” Gesù Cristo. O di cosa hanno provato (e visto) le persone che sono andate molto vicino alla morte. Devo confessare che il pezzo in cui hanno raccontato dei “fantasmi” che infestavano una casa mi ha fatto anche un po’ di paura…
Insomma, tanti casi inquietanti, che “Mistero” prova a indagare, parlando anche con scienziati ed esperti delle più svariate discipline e forme di conoscenza. “Dalla storia alla fantascienza, dall’archeologia all’antropologia”, come dice lo spot del programma.
Mi chiedevo, a voi piacciono questi argomenti? E’ un roba che piace di più ai ragazzi o ci sono anche ragazze appassionate di queste grandi e curiose domande senza risposta? C’è qualche mistero che vi inquieta e sul quale vorreste leggere o sapere di più? Fatemi sapere.
Baci e a dopo, Kika
Pubblicato giovedì 16/07/2009 in Enrico Ruggeri, italia 1, Mistero
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook