Incorreggibili: trama episodio 013
Valentina prende le distanze dalla sua amica Emma, e Tom fa lo stesso, anche se la da la sua “benedizione” per la sua storia con Ivo. Ulisse cerca di avvicinarsi a Valentina per conquistarla.
Aldo promette di mantenere il segreto sulla band, ma vuole entrare a farne parte, perché è un compositore e suona la chitarra. Mostra a Ivo le parole di una canzone (senza dirgli che l’ha scritta per Renata) e Ivo promette di comporre la musica per quel testo. Mentre Ivo sta leggendo ad alta voce le parole della canzone, Emma lo sente e gli chiede per chi l’abbia composta, ovvero chi sia la ragazza di cui è innamorato.
Alla fine Toto non dice niente a Miranda riguardo a Luna: dice solo che è una brava ragazza e che ha perso la sua famiglia. Miranda tuttavia dice che non vuole aver niente più a che fare con lei. Renata, d’altra parte, insiste con Alessio perché si fidanzino, ma lui è distante. Patrizio va a cena da Victoria, e anche Renata e Alessio vengono invitati e Luna va a cucinare e servire la cena. Per colpa di Renata e Miranda, Luna fa cadere un piatto di cibo addosso a Patrizio. Furioso, Patrizio suggerisce a Victoria di licenziarla ma Guglielmo, che arriva in quel momento, prende le sue difese.
Victoria dice a Olivia che finché è alla Mastery School, le è proibito usare i suoi poteri. Tuttavia i piccoli sono affascinati da Olivia e le chiedono aiuto: l’idea è che Olivia spedisca Rita lontano con il teletrasporto… ma qualcosa va storto, e Rita viene trasformata in un coniglio.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook