Incorreggibili: trama episodio 014
I piccoli chiedono a Olivia di ritrasformare il coniglio in Rita e lei prova ma senza successo. Tutti sono disperati e non sanno cosa fare. Per il momento devono prendersi cura del coniglio, dargli da mangiare e preparagli una cuccia, ma soprattutto mantenere il segreto.
Guglielmo arriva quasi alle mani con Patrizio per difendere Luna, ma lei lo ferma. Il giorno dopo, il coniglio segue Guglielmo dappertutto e Victoria inizia a preoccuparsi perché non trova Rita da nessuna parte. Geronimo si sente in colpa per quello che hanno fatto, prende il coniglio in braccio e va da Victoria e le dice che il coniglio è Rita. Victoria rimane a bocca aperta.
Ivo non dice a Emma il nome della ragazza per cui è stat scritta la canzone (lei pensa che l’abbia scritta lui). Emma è in pensiero per la rottura della sua lunga relazione con Tom, ma ammette di sentore qualcosa per un altro ragazzo e Luna la incoraggia a combattere per i suoi sentimenti. Alla fine Emma prende coraggio e chiede a Ivo se la ragazza della canzone è lei.
Intanto, Ulisse dice a Valentina che Ivo ha scritto una canzone per Emma e Valentina si arrabbia con lu, pensando che sia stato Ivo a mandarlo.
Victoria, incitata da Miranda, decide di licenziare Luna. Luna la prega di cambiare idea ma Victoria è inflessibile. Luna piange sul suo destino: deve andarsene e lasciare un’altra volta Miranda, la sua sorellina appena ritrovata. Alessio la vede piangere e la consola, promettendole di trovarle un altro lavoro. Luna gli dice che non vuole un altro impiego, ma solo quello alla Mastery School. Tuttavia, pensando che Alessio sia un semplice insegnante di ginnastica, è stupita che lui le offra un lavoro e gli chiede come possa farlo. Lui risponde di non essere la persona che lei crede che sia…
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook