Ashley Greene: “Il matrimonio di Edward e Bella sarà…” leggi!
La bellezza e il talento non sono le uniche doti di Ashley Greene: a quanto pare ha anche un gran talento per la moda. Ashley infatti ha aiutato i produttori di Twilight a scegliere il vestito che indosserà per il matrimonio di Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn e in un’intervista ha spiegato perché si sente così vicina al personaggio che interpreta. Leggi l’articolo che spiega perchè Ashley e Joe Jonas si sono lasciati:
Inoltre Ashley aiuta un’associazione che si occupa di distribuire abiti da ballo usati alle ragazze che non hanno grandi possibilità economiche. Ecco una serie di domande dei suoi fan a cui ha Ashley ha risposto su Twitter.
Qual è la scena di Twilight che ti piace di più?
Mi piace molto la parte in cui Alice organizza il matrimonio con Bella. Adoro organizzare feste e aiutare a scegliere i vestiti.
Ti identifichi con il personaggio che interpreti in Twilight?
Assolutamente: il primo motivo è perché condivido il suo grande amore per la famiglia e poi perché anch’io adoro la moda.
Che consiglio daresti a tutte le ragazze di oggi per accrescere la loro autostima?
Di mettere nero su bianco un elenco delle cose che amano di loro stesse e di circondarsi delle persone che le apprezzano per ciò che sono.
E a voi piace il personaggio che Ashley interpreta in Breaking Dawn? Come vi immaginate il matrimonio di Edward e Bella?
Pubblicato giovedì 24/03/2011 in ashley greene, breaking dawn
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook