Incorreggibili: trama episodio 023
Ivo vede Tom e Emma baciarsi, ma non dice nulla. Tom lo vede e si sente il più forte, ma poi Ivo dice a Ulisse di non essere preoccupato, perché tanto alla fine Emma sceglierà lui. Emma dice a Federica che la maturità e la fiducia in se stesso di Ivo la fanno innamorare ancora di più e Valentina la sente.
La produzione del fotoromanzo inizia con il fotografo e il suo assistente e con l’aiuto di Aldo. I piccoli sono molto contenti. Geronimo riesce a liberarsi dopo aver chiamato Guglielmo sul cellulare. Guglielmo parla con Victoria che ordina a Rita di organizzare una ricerca di Geronimo in tutta la scuola: alla fine lo trovano, e Geronimo viene acclamato da tutti i compagni, tranne Tobia e Augusto che ricevono una giusta punizione, rendendosi ridicoli davanti a tutti.
Patrizio manda un messaggio al cellulare di Victoria dicendo che le rivelerà dove è suo figlio in cambio di una grossa somma di denaro. Guglielmo dice a Patrizio che sa tutto riguardo a ciò che sta accadendo a Victoria e che la prossima volta lo avrebbe pagato.
Miranda va al centro commerciale e vede Luna con il nuovo look, grazie ad Alessio e a tutte le cose che le ha comprato. Tornata a scuola, Miranda dice a Renata cosa ha visto, e Renata diventa furiosa e mette qualcosa nel cibo che Luna ha preparato per la cena. Il giorno successivo, tutti si svegliano con delle macchie sul corpo… tutti tranne Luna e Renata. Victoria le interroga per sapere chi è la responsabile.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook