Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati?
La voce circola sul web ormai da diversi giorni: la storia d’amore più invidiata del mondo, quella tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, è giunta al capolinea?
Il motivo che ha scatenato il pettegolezzo è la partecipazione di Robert Pattinson a alcuni party da solo. L’attore di Twilight, in questi mesi impegnato sul set di Breaking Dawn, non si separa mai dalla fidanzata Kristen. I due di solito paretcipano insieme a ogni tipo di evento, oppure preferiscono stare da soli lontano dai flash dei fotografi. Eppure, settimana scorsa, Robert è stato visto a un party, proprio la sera prima del compleanno di Kristen, senza la sua dolce metà.
Perché lasciare sola Kristen allo scoccare delle mezzanotte del suo compleanno? E’ quello che si chiedono in molti. Per ora non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale da parte della coppia. Tuttavia i giornalisti di spettacolo ritengono che se anche le due star si fossero lasciate, non lo direbbero per evitare la pubblicità negativa su Breaking Dawn, in cui la storia d’amore tra Edward e Bella si riflette nella relazione “reale” tra Robert e Kristen.
Cosa ne pensate? E’ tutto finito, ma non vogliono ammetterlo?
Pubblicato mercoledì 13/04/2011 in breaking dawn, Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook