Willow Smith si è montata la testa ma non è colpa sua. Leggi!
Ciao Ragazzi! Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Marty che ci parla di Willow Smith e delle baby star. Leggi e dì la tua!
WILLOW SMITH SI E’ MONTATA LA TESTA MA NON E’ COLPA SUA
Ciao Kika,
è da molto che seguo www.ilmondodipatty. it! Mi chiamo Martina, ho 14 anni e vorrei parlare di una cosa: i BAMBINI STAR.
Ho appena letto di Willow Smith, che tutti dicono sia una montata ecc. Ma non dimentichiamo, per esempio, le baby modelle di Vogue! Se pensiamo in modo razionale, in fondo, è colpa dei genitori, non dei bambini, se appaiono sulle copertine di giornali, se fanno servizi di moda, sono famosi… Non fanno tutto da soli, ma ci sono i genitori dietro.
Ci credo che lei è montata, una bambina di 10 anni è contenta se può essere come i suoi idoli! (ora non fraintendetemi, io non la invidio) Willow Smith sarebbe una comunissima bambina se non fosse per suo padre. Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è già famosa a 4 anni per la sua paghetta da record (di cui non se ne fa NIENTE.) e perchè porta già i tacchi e si trucca. Suri sarebbe una comunissima bambina di 4 anni se non fosse per i suoi genitori.
Quello che voglio dire è che alla fine i genitori sono dietro a ogni scelta del figlio/a e che bisogna non fermarsi alle apparenze, ma andare a guardare cosa c’è dietro tutto quello che ci sentiamo dire.
Spero di essere stata chiara!!! =) baci
Marty
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU per www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato giovedì 14/04/2011 in redattore junior, willow smith
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook