Incorreggibili: trama episodio 028
Luna e Ulisse sono preoccupati per Miranda. Alessio dice che è tornata e che sta parlando con Victoria. Luna è felice e tenta di riavvicinarsi ad Alessio per fare pace ma Alessio non vuole e si riconcilia con Renata. Luna confessa ad Alessio che non vuole perderlo ma lui risponde che è troppo tardi e che l’ha già perso.
Victoria e Miranda si riuniscono e Victoria la rassicura che sarà sempre la sua figlia adorata. Victoria vorrebbe che Miranda conoscesse Alessio come un fratello, ma lei ha bisogno di tempo. Toto visita Miranda e lei lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei.
Geronimo cade nella trappola di Tobia e crede che Clara sia una spia. Non riesce a dormire e ha un incubo in cui Clara, Augusto e Tobia sono agenti segreti. Benja incoraggia Valentina per il suo ruolo nello spettacolo: immagina che lei canti e balli per lui. Aldo chiede alle ragazze di preparare un cast così che possa scegliere la protagonista.
Benja decide di smetterla di tentare di far ingelosire Valentina con Olivia. Clara scopre che Olivia non è mai stata la ragazza di Geronimo e stanca di fingere dice a Geronimo che lei e Augusto erano solo amici. Ma Geronimo, ferito nell’orgoglio, mente e dice di essere innamorato di Serena.
Rita accusa Ivo di aver rubato il denaro della scuola e lo porta dalla preside, ma Victoria vuole aspettare il giorno dopo. Valentina dice a Ivo che lei crede in lui. Tom è felice che il suo piano sia riuscito e parla con Emma per farla insospettire su Ivo. Ivo lo sente e si arrabbia con lei. Emma gli chiede scusa, ma lui la rifiuta. Ivo litiga con Tom perché è sicuro che abbia a che fare con il furto.
Rita dice a Victoria del furto. Guglielmo si schiera dalla parte di Ivo, ma alla fine Rita dice ai piccoli ciò che ha fatto Ivo e che sarà espulso; Ivo è sconvolto. Valentina si alza e dice che se Ivo sarà espulso, anche lei se ne andrà.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook