Demi Lovato bulimica: “Mi tagliavo e vomitavo”. Leggi!
Demi inoltre soffriva di autolesionismo e si feriva per gestire i suoi stati d’animo: “Tagliarmi mi dava l’impressione di poter superare l’imbarazzo che provavo per il mio aspetto, alcune volte le emozioni negative che provavo diventavano così forti che non sapevo più cosa dovessi fare per calmarle. L’unica cosa che mi dava un immediato sollievo era ferire il mio corpo”.
Sul tour con i Jonas Brothers che ha dovuto abbandonare perché stava male ha raccontato: “Mi sono esibita con lo stomaco vuoto. A furia di vomitare ho perso la voce e non stavo prendendo niente per la mia depressione: ero sconvolta e mi arrabbiavo anche con le persone a cui tengo di più”. Sul fatto di aver aggredito Alex Welch , la ballerina del tour ha dichiarato: “Mi prendo il 100% delle responsabilità. Mi sono sentita una persona orribile, lei era mia amica”.
Ha poi concluso parlando del periodo del rehab: “Per la prima volta nella vita ho iniziato a sentirmi bene…ho pensato che dovevo superare quel brutto momneto per dare un buon esempio a mia sorella. Voglio che tutte le ragazze che leggeranno questa intervista sappiano che devono essere forti”.
Vi ha colpito questa confessione di Demi Lovato? Pensate che molte ragazze abbiano un rapporto conflittuale con il cibo?
Pubblicato giovedì 21/04/2011 in bullismo, demi lovato
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook