Incorreggibili: trama episodio 030
Guglielmo è molto preso da Victoria: non riesce a dormire e amate di sentire qualcosa per lei. Emma accusa Valentina di aver rubato il denaro e fa credere a Ivo che Valentina lo odi, causando un litigio tra i due. Emma e Ivo fanno pace, mentre con Valentina va sempre peggio. Una volta sole, Emma e Valentina litigano. Ulisse non crede che Valentina sia una ladra e le dà il suo supporto, così i due si baciano. Valentina parla a Victoria e nega di essere la colpevole; Victoria le chiede spiegazioni ma lei non vuole fare la spia. Tom affronta Emma per scoprire perché ha incolpato Valentina… Tom e Emma stanno per baciarsi, e per poco Valentina e Ivo non li vedono.
Renata parla del suo matrimonio con Alessio davanti a Luna; Luna dice ad Alessio di avere una sorellina piccola che è stata data in adozione. Alessio, preoccupato, vuole saperne di più per aiutarla a trovarla. Alla fine dice a Luna che secondo lui sua sorella è nella scuola. Miranda chiede a Toto cosa stia cercando Alessio.
Geronimo scrive una lettera a Clara, consigliato da Benja e Battista, per fare pace, ma lei non vuole saperne. Olivia dice a Clara come stanno realmente le cose, così fanno pace e progettano una vendetta contro Tobia. Quando Geronimo vede Tobia al bar, iniziano a litigare e Rita li porta dalla preside. Benja difende Valentina davanti a Victoria e Rita, e lei è molto felice. Anche Benja è felice e la pensa tutto il tempo. Geronimo, Clara e Benja devono pulire la soffitta per punizione; trovano una cassa magica e la aprono. All’inizio vedono una luce, ma poi vedono solo delle lenzuola. Decidono di terrorizzare Tobia perché Clara rivela che suo lui ha una paura folle dei fantasmi. Quando escono, la mano di un vero fantasma esce fuori dalla cesta e sembra molto arrabbiato!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook