Gli spazzolini da denti di Justin Bieber: lavano e… cantano!
La Justin Bieber mania colpisce ancora! Dopo la linea di smalti, le lenzuola, gli Shokky Bandz e i bambolotti ora arriva anche lo spazzolino da denti di Justin Bieber. Il marchio “BrushBuddies” per rendere più dolce il risveglio mattutino dei suoi clienti ha pensato di utilizzare il volto e la musica della giovane popstar canadese: e’ nata così una linea per l’igiene dei denti brandizzata Justin Bieber che su ogni spazzolino e confenzione di filo interdentale ha una foto di Justin e un piccolo lettore musicale che riproduce le hit della popstar.
Di sicuro i suoi fan ci faranno un pensierino, d’altronde come si può resistere alla tentazione di lavarsi i denti in compagnia della teen star più popolare del momento? Per il momento il prodotto è acquistabile solo attraverso il sito del marchio, ma non è escluso che presto lo spazzolino di Justin possa attraversare l’Oceano per poter entrare anche nei bagni dei fan italiani…
Voi lo comprereste? Trovate che sia un prodotto per soli “Justin victim” o potrebbe piacere anche a chi non è un fan di Justin?
Pubblicato sabato 30/04/2011 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook