Kristen Stewart parla della gravidanza di Bella, leggi!
In una intervista del magazine Entertainmet Weekly Kristen Stewart ha risposto alle polemiche di chi sostiene che il suo personaggio in Breaking Dawn sia troppo giovane per avere un bambino e che di conseguenza lanci un messaggio negativo a tutti quegli adolescenti che andranno a vedere il film.
Kristen, che negli anni ha sempre difeso il suo personaggio, ha dichiarato che condivide pienamente la scelta di Bella, ma che non si tratta di un messaggio rivolto agli adolescenti, bensì solo di una caratteristica della protagonista di Breaking Dawn: “Sono davvero dalla parte di Bella. Amo solamente l’idea della sua battaglia. Era pronta a morire per molte cose, e adesso nel film la vedi quasi morire per dare alla luce Renesmee”. Leggi l’articolo che parla della scena del parto di Bella:
L’attrice insiste che lo stato d’animo di Bella è stato totalmente reale per lei. “Questo potrebbe davvero succedere a chiunque alla mia età. Cioè, forse non la cosa dei vampiri, ma tutto il resto. Non è tipo: ‘Oh, come hai mai potuto interpretare questa parte? E’ così lontana dalla realtà!’, è più: ‘No, sul serio. Potrei rimanere incinta domani, caspita!”. Secondo Kristen Stewart, dunque, il film invece che lanciare un messaggio negativo aiuta gli adolescenti a riflettere su quanto possa essere difficile crescere un figlio quando si è ancora molto giovani.
E voi con chi siete d’accordo? Pensate che in un film in cui i personaggi sono così giovani sia sbagliato parlare della scelta di avere un figlio?
Pubblicato domenica 01/05/2011 in breaking dawn, Kristen Stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook