Miley Cyrus rifatta? Ecco le foto ritoccate, guarda!
In una intervista rilasciata al M magazine & MileyFans.Net Miley Cyrus ha dichiarato di non aver mai pensato di essere bella: sarà per questo che nelle ultime foto il volto la teen star è stato ritoccato con Photoshop? Sia sulle copertine dei magazine che vedete qui sotto che nelle immagini promozionali del Gipsy Heart Tour risulta evidente che qualcuno ha modificato alcuni dettagli del suo viso, soprattutto nelle vicinanze degli occhi e della bocca.
Guarda le foto ritoccate di Justin Bieber in cui la popstar di Never say never sembra una donna!
Naturalmente non possiamo avere la certezza che sia stata proprio Miley a chiederlo, ma il dubbio è lecito se pensiamo che prima di andare sulla copertina di un magazine le foto devono ricevere l’approvazione del soggetto in questione. E’ dunque probabile che dietro questi fotoritocchi possa esserci lo “zampino” di Miley, anche perchè qualche tempo fa su Twitter la star ha dichiarato di essere Photoshop dipendente: leggi l’articolo che riporta i sui “tweet” sull’argomento!
Photoshop può fare dei veri e propri miracoli e può essere molto divertente usarlo, ma nel caso di Miley, che obiettivamente è una bella ragazza, è giusto chiedersi se i fotoritocchi siano davvero necessari…
E voi pensate che Miley sia più bella o più brutta nelle foto ritoccate? Pensate che sia stata lei a chidere l’intervento di Photoshop sulle foto?
Pubblicato giovedì 05/05/2011 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook