Incorreggibili: trama episodio 048
Victoria chiede a Alessio di cancellare il ballo perché ha una brutta sensazione, ma poi Miranda e Alessio la convincono a farlo. Benja e Geronimo vogliono avvertire Alessio che ci sarà un’ispezione, ma Rita lo impedisce.
Emma chiede a Tom di scegliere tra lei e Celeste. Tom sceglie Emma, ma Celeste gli dice di stare attento; lui vuole sapere cosa intende, ma Emma minimizza. Poi Celeste mostra a Tom una foto dei genitori di Emma nel loro negozio di frutta e verdura: Emma si sente malissimo.
Toto va da Miranda e la porta al ballo: i due ballano dolcemente un lento, ma Serena li separa e litiga con Miranda. Ivo è ossessionato da Valentina e vuole fare pace con lei, ma lei non lo lascia avvicinare. Raul e Paul litigano per ballare con Gaia. Guglielmo è stufo dell’atteggiamento di Victoria: le dice che è insopportabile e fredda e che non vuole più saperne di lei. Victoria confessa di sentore qualcosa per lui, ma Rita le telefona per dirle che è arrivato l’ispettore.
Luna e Max vanno alla festa in maschera e vedono Alessio e Renata ballare. Poi Luna va a cercare il microfono per cantare e in cantina incontra Alessio. Max sospetta che Alessio e Luna siano insieme e li cerca, chiedendo aiuto a Renata per separarli. Intanto Alessio spiega che il bacio a Renata non significava nulla; Luna finge che la cosa non le interessi… sta per andarsene ma la serratura si chiude: sono chiusi dentro!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook