Il Mondo di Patty: trama episodio 37
PUNTATA 37: IL DUBBIO DI PATTY
Leandro conferma a Patty la relazione avuta con Carmen. Mrs. Dobson dice a Matias che parlerà della sua brutta condotta con Roberto. Leandro vede Bianca alla ricerca di un posto dove andare a vivere: le comunica che lui non si viole spostare e non andrà a vivere da nessuna altra parte. Ines consente a Germano di corteggiare Emilia: poco dopo irrompe nello studio della preside Roberto, molto arrabbiato con Ines per le cose dette su Matias al college americano.
Leandro ricorda a Carmen i progetti fatti insieme da giovani: Bianca li interrompe. Matias, durante un esame, è talmente stanco che si addormenta. Caterina e Pia intanto rubano ad Antonella il video di Patty per Matias, e le mandano un messaggio segreto. Germano mette dei fiori fuori dalla porta della stanza di Emilia, Chico lo vede e infila fra i fiori un suo biglietto. Carmen sveglia Patty e le racconta che durante la notte, nel sonno chiamava suo papà: Patty le dice che stava sognando Leandro.
Scopri come finisce la puntata cliccando su Leggi tutto!
Carmen trova sotto la porta la lettera che Pia e Caterina hanno scritto a Patty: Patty la mostra a Giusy e Sol. Giusy accusa fortemente Antonella per il furto del dvd di Patty, lei nega e le due si affrontano: Pia e Caterina osservano la scena divertite. Emilia ringrazia Chico per i fiori; arriva Germano e le dice di essere lui il mittente di quel mazzo: Chico se ne va ed Emilia ringrazia Germano. Ines concede un po’ di tempo ai suoi alunni perché dichiarino chi si è spacciato per lei al telefono con il college americano dove è Matias.
Bianca chiede aiuto ad Ines affinché Leandro non faccia più il secondo test del DNA. Ines dice allora a Carmen che se Leandro scoprisse di avere una figlia, la porterebbe via dalla madre per tenerla con sé. Antonella rimprovera Luciana per averla accusata del furto del dvd di Patty: Luciana nega le sue parole, e viene espulsa dalle Divine. Emilia si arrabbia con Chico per la questione dei fiori: poco dopo lo perdona e lo bacia. Leandro regala a Patty un Mp3: Carmen entra e dice a Patty di raccontare il sogno fatto la notte precedente. Patty racconta allora a Leandro di aver sognato che lui era suo papà.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook