Il Mondo di Patty: trama episodio 38
PUNTATA 38- ESPULSIONE
Leandro dice a Patty di non essere suo padre, ma nonostante questo di voler stare con lei, visto il grande bene che si vogliono reciprocamente: Patty potrà sempre contare su Leandro, a prescindere da tutto.
Mrs. Dobson espelle Matias dalla scuola. Santiago, Felipe e Fabio di essere i responsabili dell’accaduto con la preside del college di Matias: Ines dice ai ragazzi che loro e Giusy rischiano la espulsione dalla scuola. Al telefono, Matias racconta l’espulsione a Roberto: Giusy e Laura, nell’ascoltare la telefonata, si rallegrano.
Emilia chiede a Chico di tenere nascosto il loro rapporto, di non parlarne con nessuno. Poco dopo, Germano dice ad Emilia che Chico dice in giro di averla baciata. La prof. di danza allora si reca da Chico, si arrabbia e gli da uno schiaffo.
Pia dice ad Antonella che se non vuole essere espulsa dalle Divine, dovrà eseguire i suoi ordini, visto che ha trovato e nascosto il dvd di Patty.
Giusy dice alle amiche e alle Divine le novità su Matias: subito dopo chiede indietro il dvd di Patty. Pia sostiene di averlo ma si rifiuta di consegnarlo a loro. Poco dopo, ancora Pia ordina ad Antonella di sconvolgere la coreografia: della parte cantata ora se ne occuperà lei. Luciana osserva sconcertata la scena.
Per sapere come continua, clicca su Leggi tutto!
Andres dice a Carmen che Leandro si era sottoposto al test del DNA, e sicuramente non è il papà di Patty: la reazione di Carmen però lo stupisce, perché lei è certa della paternità di Leandro. Chico intanto promette ai ragazzi che metterà una buona parola con Ines per non farli espellere.
Leandro promette a Patty di fare qualcosa per evitare l’espulsione dei suoi amici dalla scuola. Poco dopo Leandro parla con Ines, dandole le ragioni per non espellere i ragazzi.
Pia intanto rivela a Caterina dove nasconde il dvd: Tamara entra e riesce a riprenderlo. Andres racconta a Paolo, Dorina e Bianca la reazione di Carmen quando le ha raccontato che Leandro non era il papà di Patty. Paolo decide di rapire il cagnolino Matias per ricattare Carmen. I ragazzi sono molto felici quando Ines comunica loro che non li espellerà dalla scuola, ma penserà per loro ad una puzione. Quando Carmen cerca un modo per dire a Leandro che è il papà di Patty. Paolo, senza farsi riconoscere, le dice cha ha rapito il cane Matias e che lo ucciderà.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook