Incorreggibili: trama episodio 054
Toto non può credere di piacere a Miranda e le chiede di dimenticare quello che ha detto; poi dice a Serena che ha bisogno di tempo. Serena litiga con Miranda e le dice che è pronta a combattere. Ulisse aiuta Gaia a migliorare nel canto; mentre sono soli stanno per baciarsi, ma Paul li interrompe.
Emma soffre perché Tom e Celeste trascorrono il week end insieme e decide di seguirli. I due arrivano a casa di Celeste e vanno in piscina, Emma li vede mentre stanno per baciarsi e rinfaccia a Tom di averle chiesto “tempo per pensare”. Intanto la mamma di Emma chiama a scuola per parlare con la figlia. Rita cerca Emma e non la trova e chiede a Valentina e Federica dove sia.
Luna accetta la proposta di Alessio di diventare la sua ragazza, e lui lo dice a Victoria, Max lo scopre e rimane sbalordito. Alessio chiede a Luna di partecipare al musical. Luna invita Miranda a cantare con lei: Victoria le vede e ha una strana sensazione.
Olivia confessa a Geronimo di aver aiutato Rita ma nega di essersi messa contro Clara. Benji e Candy sono sicuri che Rita c’entri qualcosa. Il papà di Tobia e Clara viene a prenderli e loro salutano tutti. Clara sta per salire sull’auto quando Geronimo esce di corsa dalla scuola per fermarla.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook