Incorreggibili: trama episodio 057
E’ il primo giorno da preside di Diego e lui si comporta come se fosse ancora nella giungla: Victoria non sa cosa fare e pensa sia pazzo, Guglielmo è tranquillo, Rita si innamora di lui e Alessio decide di collaborare con lui. Viene proposto di istituire una gara di band tra i ragazzi. Quando però chiedono a Diego se abbia una famiglia e dei figli, lui diventa triste e non risponde.
Victoria continua a cercare di capire qual è il legame tra Miranda e Luna e chiede a Guglielmo di andare al convento dove ha adottato Miranda. Emma chiede a Tom di non parlare con suo padre e lui è d’accordo, ma Celeste sente la conversazione e di nascosto chiama il padre di Tom, che arriva a scuola per far capire a suo figlio “come stanno le cose”. Tom non sa di cosa parli.
Tobia e Clara tornano a scuola e tutti sono molto felici. Miranda è gelosa di Toto e Giulietta. Toto chiede a Luna di mettere una buona parola per lui con Miranda. Miranda dice che perdonerà Toto solo se proverà che dice la verità.
Raul e Paul scoprono Ulisse e Gaia mentre stanno per baciarsi: Paul dice che la sua amicizia con Ulisse è finita. Ivo e Valentina si affrontano nella sfida tra band. Ai gruppi si uniscono anche Max e la sorella gemella di Renata. Alessio e Luna non sono reagiscono troppo bene…
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook