Il trio “Il Volo” canta ad “American Idol”: video!
I tre tenorini di “Ti lascio una canzone” ormai sono star di fama mondiale e grazie al loro talento la musica leggera italiana è riuscita ad uscire dai confini del nostro paese per raggiungere e deliziare le orecchie di un pubblico internazionale. Proprio qualche giorno fa Ignazio, Piero e Gianluca sono stati ospiti di “American Idol”, una dei programmi più noti ed apprezzati dagli americani.
VIDEO: IL VOLO – O SOLE MIO – American Idol Live Performance
La loro esibizione ha tenuto attaccato allo schermo un pubblico di oltre 30 milioni di spettatori e con il brano “O sole Mio” il pubblico in studio si è addirittura alzato in piedi per applaudirli. A breve saranno ospiti anche di un altro famoso programma americano e dopo aver concluso il loro tour promozionale in America faranno ritorno in Italia per ricevere l’ambitissimo e meritato disco di Platino.
Insomma sembra proprio che il trio “Il Volo” abbia saputo dimostrare che alcuni classici della musica italiana non invecchieranno mai perchè parlano una lingua universale e sanno sempre emozionare.
Secondo voi perchè in America sono così amati? Pensate che sia merito delle loro bellissime voci o della bellezza dei classici italiani?
Pubblicato sabato 21/05/2011 in il volo, ti lascio una canzone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook