Incorreggibili: trama episodio 058
Paul rompe la sua amicizia con Ulisse per via di Gaia, ma non vuole lasciare la band. Diego progetta una caccia al tesoro per i piccoli della scuola. Tom dice a suo padre che sa tutto della famiglia di Emma e che non gli importa, ma il padre si arrabbia e dice che non la accetterò mai. Tom decide di mettersi contro la sua famiglia, ma Emma è preoccupata e dice di non voler più uscire con lui.
Aldo suggerisce a Toto di fare qualcosa di romantico per Miranda; Toto sale su un albero e lascia un messaggio d’amore per lei. Miranda, Serena e Giulietta corrono da lui e Toto dice che non scenderò finché Miranda non dirà che gli crede e che lo ama. Miranda risponde di sì, ma Toto cade dall’albero.
Victoria score che Luna e Miranda sono sorelle e chiede aiuto a Guglielmo per cacciare Luna dalla scuola, ma lui rifiuta. Allora Victoria racconta tutto a Rita e dice che non vuole perdere sua figlia e che è determinata a allontanare Luna da Miranda.
Luna è gelosa di Lucilla, la sorella gemella di Renata, mentre Alessio è geloso di Max, che è entrato nella band. Max dice a Luna che non si trova nella scuola per lei. Poi Luna vede Lucilla e Alessio insieme, si arrabbia e va via. Alessio dice che tra loro non c’è niente, ma poi Luna sente Lucilla dire a Miranda che Alessio era il suo ragazzo e si arrabbia tantissimo.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook