Incorreggibili: trama episodio 063
Toto viene dimesso e torna sulla sedia a rotelle. Miranda è gelosa di Giulietta e Serena che lo aiutano e così, quando lui le chiede di essere la sua ragazza, lei rifiuta dicendo che è troppo povero.
Diego viene a sapere la storia di un antico preside della scuola, ed è convinto di essere la sua reincarnazione. Poi viene a sapere del fantasma e pensa che tra le due cose ci sia un collegamento.
Le band sono in subbuglio: Max dice a Luna che la ama ancora e che non suonerà se non ci sarà anche la sua canzone d’amore per lei. I ragazzi non vogliono perché Luna appartiene all’altro gruppo. Lucilla deve andare via per raggiungere Renata che si trova in una clinica. Valentina e Gaia litigano perché a Gaia piace Ivo. Così, Valentina e Luna decidono di fare un duetto. Gaia lo scopre, si arrabbia e dice che canterà con qualcun altro.
Lucilla va da Renata che la fa svenire e scappa. Luna e Alessio si sono lasciati, am lui ha la febbre alta e delira nel letto. Luna si avvicina e prova a baciarlo, ma lui sussurra “Lucilla…”
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook