Un papà si maschera per suo figlio: risate o imbarazzo?
La storia di un papà americano con uno smisurato senso dell’umorismo sta facendo il giro del mondo: si chiama Dale e per un anno ha salutato il figlio che saliva sullo scuolabus vestendosi nei modi più assurdi. Tutto è iniziato quando Dale si è accorto che il pulmino della scuola sarebbe passato davanti all’abitazione della sua famiglia.
Da quel giorno Dale e sua moglie ogni mattina hanno deciso di uscire di casa per salutare il figlio, peccato però che quest’ultimo non abbia preso bene la loro decisione: davanti ai compagni di classe arrossiva per l’imbarazzo e tornato a casa supplicava i genitori di non ripetere più la stessa sceneggiata.
Deluso della reazione di suo figlio, Dale ha deciso di sfidarlo, presentandosi davanti allo scuolabus indossando ogni giorno un costume diverso: da sirenetta, da Michael Jackson, Harry Potter, dottore, terrorista arabo e… l’elenco potrebbe andare avanti all’infinito! La morale di questa storia divertente raccontata dal Corriere della sera?
Dale si è giustificato dicendo che voleva far capire a suo figlio quanto sia importante iniziare la giornata con un bel sorriso: suo figlio avrà imparato la lezione? Possibile, ma è facile immaginare che finita la scuola abbia tirato un bel sospiro di sollievo…
Trovate che questo papà abbia un po’ esagerato? Anche i vostri genitori a volte riescono a mettervi in imbarazzo? In quali situazioni?
Pubblicato giovedì 09/06/2011
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook