“Mamma Barbie” regala un seno nuovo alla figlia di 7 anni, leggi!
Le scelte di vita dei genitori non dovrebbero condizionare quelle dei figli, ma un recente caso di cronaca ha dimostrato che non tutti credono in questo sano principio. In effetti considerare “sana” la scelta di una mamma che decide regalare alla figlia di 7 anni un’operazione per aumentare il seno è un po’ azzardato: ma è successo davvero vi starete chiedendo?
Ebbene sì, il caso di cronaca che ha sollevato moltissime polemiche ha per protagonista una mamma che per il settimo compleanno di sua figlia ha deciso di regalarle un computer, una parure di swarowski e un buono di 7000 sterline per rifarsi il seno non appena avrà compiuto 16 anni.
Un regalo un po’ insolito non trovate? In realtà una spiegazione, anche se assurda, c’è: la mamma in questione, che si chiama Sarah Burge, aveva già speso 800.000 sterline in operazioni di chirurgia estetica per poter assomigliare ad una Barbie: leggi l’articolo che racconta la sua storia!
Sarah ha pensato che anche sua figlia meritasse di migliorare il suo aspetto con un intervento chirurgico e di conseguenza l’ha messa nelle condizioni di seguire le sue orme: “Poppy mi aveva chiesto un intervento per il suo seno, così le ho dato questo buono per averlo dopo i 16 anni, quando sarà legale. Se il seno sarà abbastanza grande, potrà farci qualcos’altro” ha dichiarato la donna.
Sembra però che la bambina abbia già fatto la sua scelta: “Quando ho avuto tutti questi regali per me è stato un sogno diventato realtà. Non vedo l’ora di avere il seno grosso come quello di mamma” ha rivelato ai giornalisti Poppy.
E voi trovate che le scelte di questa mamma abbiano condizionato la figlia? Pensate che Poppy a 16 anni potrebbe cambiare idea anche se avesse un seno piccolo?
Pubblicato giovedì 16/06/2011
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook