Joe Jonas “I’m sorry” nuovo singolo: scuse per Demi Lovato?
Sappiamo bene che Joe Jonas non è sicuramente il ragazzo “perfetto” e ideale in una relazione: da Taylor Swift a Ashley Greene, Joe si è meritato la fama di playboy dalle relazioni brevi e passionali!
“Mi dispiace davvero, sono sincero” ha dichiarato recentemente Joe a E! Online “E’ molto difficile, è complesso. Io non ho mai preso in giro nessuno: ho sbagliato, e voglio che questa persona torni indietro. Sto provando a rimettere tutto sul tavolo dicendo:”Mi dispiace. Vorrei poter tornare indietro”.
Joe qualche tempo fa scaricò drammaticamente la sua fidanzata, ex migliore amica e co-protagonista, Demi Lovato. Quasi immediatamente si fidanzò con Ashley Greene, che portò in giro con lui nella tappe del tour insieme a Demi Lovato! Demi soffrì molto e, come tutti sappiamo, entrò per mesi in una clinica di riabilitazione.
“Questo tipo di canzoni sono molto difficili, perchè sai che anche la persona a cui ti riferisci le ascolterà.” Fra tutte le ex fidanzate di Joe Jonas, Demi Lovato è sicuramente quella a cui deve le scuse maggiori. Demi è stata molto di più di una ragazza, era un’amica di famiglia, una collega, e soprattutto una migliore amica. Anche se non l’ha mai tradita con Ashley, le ha mancato di rispetto ostentando la sua nuova ragazza (Ashley) mentre era in tour con Demi. Non è stato certo un comportamento corretto!
Pubblicato venerdì 17/06/2011 in demi lovato, joe jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook