Bonnie Wright di Harry Potter 7: hot e magrissima da shock
Siamo abituati a vederla senza trucco, con la divisa della scuola e lo sguardo innocente: la piccola Ginny Weasley, il personaggio della saga di Harry Potter che riesce a far breccia nel cuore del protagonista, è interpretata dall’attrice inglese Bonnie Wright.
Passano gli anni e Bonnie pian piano diventa una star: si fidanza con l’attore collega Jamie Campbell Bower e comincia a adottare un look sempre più trendy. E ora, alla vigilia dell’uscita di Harry Potter e i Doni della morte parte 2, un importante giornale di modo le dedica una copertina.
Bonnie Wright sulla copertina di HauteMuse
Nella foto Bonnie appare cresciuta, sexy e sofisticata. Ma quello che discutere non è solo la sua “trasformazione” (dovuta al trucco e allo stile decisamente adulto”) ma anche le sue guance scavate e il suo viso magro. Opera di photoshop? Oppure si tratta di una dieta decisamente esagerata? Ceto il risultato è un look un po’ cupo e non “solare”…
Bonnie Wright al naturale
Cosa ne pensate? Credete che questa immagine comunichi un messaggio negativo alle ragazze? Oppure secondo voi è solo una foto che risponde ai canoni della moda?
Pubblicato lunedì 20/06/2011 in attualità, Bonnie Wright, harry potter 7
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook