Incorreggibili: trama episodio 081
Il saggio capisce che Felipe lo ha preso in giro e che il tesoro è nell’altra dimensione e decide di vendicarsi. Toto è felice che Miranda sia tornata e le regala un mazzo di fiori. Miranda e Luna pensano che il messaggio sulle loro ani significhi che sono sorellastre, ma poi Miranda ha un incubo e sogna che Luna è sua sorella.
Anche Valentina ha un incubo in cui sogna di non essere la ragazza giusta per Ivo. Questi sogni sono opera del saggio che vuole spingere Felipe a dargli il tesoro. Victoria scopre la verità su Felipe e che Rita è complice del saggio, ma Rita dice di essere stata minacciata da lui e Victoria le crede. Gaia è felice perché Abril è tornata.
Ulisse e Paul chiedono a Alessandro di fa parte della band, ma lui dice che dipende se Martin sarà ammesso: ciò significa che Ivo se ne dovrà andare. Benji viene scoperto da Candy mentre dice a Valentina che ciò che ricorda non è vero. I ragazzi si sentono insultati dalla sua bugia, e Candy è dispiaciuta di aver fatto fare a Benji una figura così brutta.
Felipe dice di avere qualche ricordo di ciò che è accaduto nell’altra dimensione, poi incontra Luna e quando i due si vedono rimangono sbalorditi. Il saggio che sta cercando il punto debole di Felipe prevede – grazie al suo potere – che accadrà qualcosa tra lui e Luna.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook