Il Mondo di Patty: trama episodio 42
Puntata 42- Autostop
Al telefono Paolo camuffa la propria voce e chiama Carmen, dicendole di essere la donna per cui Leandro è confuso. Le da inoltre l’indirizzo della casa di Esteban: Andres chiama a casa di Bianca e dice le medesime cose a Dorina. Camuffando ancora la voce, Paolo fa in modo che Leandro esca di casa, accompagnato da Esteban.
Travestito da Leandro, Paolo balla in modo sensuale con una ragazza: Bianca e Carmen, giunte sul luogo, lo vedono. A Bianca torna la voce e dice di odiarlo. Nello studio televisivo intanto, le Divine parlano male delle Popolari e del fatto che non arrivino puntuali alla trasmissione. L’autista del bus con a bordo le Popolari chiede alle ragazze di scendere perché qualcuno ha bucato le ruote del mezzo. Giunto in ospedale, il receptionist dice a Leandro di non averlo chiamato per farlo andare lì.
A scuola intanto Emilia promette a Chico di non dire nulla del suo segreto.
Come finirà la puntata? Scoprilo ciccando su Leggi Tutto!
Carmen racconta ad Ashlen che aver visto Leandro ballare con una ragazza piuttosto disinibita, l’ha fatta davvero arrabbiare! Leandro chiede a Dorina se qualcuno da casa aveva chiamato per lui o aveva fatto in modo che lui uscisse da casa di Esteban. Nel frattempo arriva Bianca e lo rimprovera per la scena vista poco tempo prima: Leandro si stupisce e nega quegli eventi. Bianca, arrabbiata, se ne va. Dorina scopre che c’è di mezzo Paolo e lo accusa, ma Paolo da la colpa ad Andres.
Il presentatore televisivo annuncia la sfida fra Divine e Popolari. Patty chiede a Leandro di esserci il giorno del duello: Bianca si arrabbia quando vede, in televisione, le immagini di Carmen e Leandro in trasmissione. Paolo racconta a Bianca la verità, e le spiega che l’ha fatto affinché Carmen pensasse che Leandro ha un’altra donna. Giusy dice a Carmen che hanno perso perché sono arrivate tardi. A casa di Esteban, Leandro ripensa ai momenti vissuti con Carmen. Pia vede un chiodo su Antonella: lei nega che sia suo. Paolo, travestito da Leandro, passa davanti ad Ashlen e Carmen, fingendosi ubriaco: pronuncia delle offese contro Carmen. Giusy chiede ad Antonella, riconosce i chiodi e capisce che è stata lei a manomettere il loro autobus.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook