Incorreggibili: trama episodio 083
Miranda si sente male quando sente che Victoria è la sua madre adottiva e che Luna è sua sorella. I medici dicono che il suo cuore è molto fragile e chi bisogna fare attenzione.
Tutti sono in pena per lei e Alessio pensa che debbano dirle tutta la verità. Victoria ha una crisi di nervi e lo colpisce ma quando si usa sente Miranda che la chiama per nome e non “mamma”. Miranda non vuole vedere Victoria ma chiede di vedere Luna e le domanda se quello che ha detto Eusebio è la verità.
Rita confessa a Renata che le manca Eusebio e che sta iniziando a piacerle, allo stesso tempo Eusebio confessa a un guardiano di sentirsi solo. Valentina cerca nelle carte astrali la risposta: lei e Ivo sono compatibili? Purtroppo sembra di no. Ivo non ne può più e se ne va, Gaia vede tutto e dice a Vale di non fare pazzie ma lei non l’ascolta.
Intanto, da un’idea di Felipe, i ragazzi decidono di fare una mensa per i poveri: le ragazze imparano a cucinare, ma le ragazze del passato criticano le alunne della Mastery per i i loro menù frivoli e con poche calorie. I nuovo ragazzi criticano gli altri perché non sanno nulla di economia domestica, mentre i piccoli pensano di fare un ristorante elegante.
Felipe porta sempre un ritratto di Luna in un cammeo, ma lei non l’ha mai visto. Lo vede però Alessio che affronta Felipe e gli chiede spiegazioni.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook