Incorreggibili: trama episodio 084
Felipe racconta a Alessio che il suo grande amore, Eugenia, era identica a Luna. Eusebio sente tutto e decide di usare Luna come esca per distruggere Felipe. La sua prima mossa è far sposare Alessio e Lucila: l’idea è di far passare Renata per sua sorella in modo che possa conquistare Alessio e sposarlo. Con l’inganno, Rita e Eusebio trasformano Lucila in un gatto bianco.
Luz e Martin sono sempre più vicini: lui prova a baciarla, ma lei dice no. Valentina è preoccupata perché Ivo ha rotto con lei. Abril è felice perché ora Ivo è tutto per lei. Gaia però mette le cose in chiaro con Caterina e Abril: Ivo sarà suo. Ma Ivo sente le tre ragazze e si arrabbia e dice che lui non sarà di nessuno, perché ama ancora Valentina.
Il gruppo di lavoro della mensa e l’organizzazione dello spettacolo di beneficenza procedono, e i cinque nuovi ragazzi supervisionano il lavoro ma gli altri non fanno niente nel modo giusto; quindi parlano con Ivo e Vale, che fanno un discorso a tutti incoraggiando a fare del proprio meglio. Tutti sono molto felici finché non arriva Aldo, che dice che la salute di Miranda è in pericolo.
Luna conferma a Miranda che è tutto vero, e Miranda si chiede perché Victoria non le abbia mai detto nulla. Alla fine Miranda ha un nuovo attacco e è in pericolo di vita. Felipe chiede di restare solo con lei: crea un campo di energia che sembra lasciare Miranda in punto di morte. Victoria, Alessio e Luna entrano allarmati; Luna non può credere a quello che vede.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook