Incorreggibili: trama episodio 087
Alessio è geloso di Felipe e lo affronta, crede che sia pazzo e che faccia impazzire anche Luna. Ivo lascia Valentina perché è stanco dei suoi alti e bassi e vuole dedicarsi ad altro, così segue Martin nella passione per il calcio ma il gruppo è geloso. Martin dice a Luz che vuole costruire una vita con lei, ma lei risponde che grazie all’aiuto di Emma e di Internet ha scoperto che il suo amore del passato è morto e che ora non vuole amare mai più.
Miranda inaugura la mensa con un discorso e dice a tutti che Luna è sua sorella e che Victoria ha nascosto tutto. Victoria soffre e pensa che Miranda non la perdonerà mai.
Toto è geloso di Alessandro, affronta Miranda e lei gli chiede se lui voglia lasciarla.
Olivia è sempre più cotta di Martin. Luna vuole sapere da Felipe se lei assomiglia semplicemente a Eugenia o se sono la stessa persona. Felipe e Luna sono sempre più vicini. Renata travestita da Lucilla racconta a Felipe che Luna ha “rubato” Alessio a Renata. Luna cerca di rivivere le visioni per capire cosa la leghi a Felipe; Eusebio le appare e le offre le risposte che tanto cerca… Luna non sa se accettare o no.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook