Brenda Asnicar in trattativa per “Despertar de Primavera” una nuova commedia musicale in Argentina
Brenda Asnicar, l’attrice che interpreta Antonella ne Il Mondo di Patty, è in trattativa per partecipare ad un nuovo musical. La notizia è uscita qualche giorno fa sulla stampa argentina che ha parlato dell’incontro della leader delle Divine con Cris Morena, una famosa producer argentina. Cris Morena è la proprietaria della casa di produzione che porta il suo nome e negli ultimi anni ha prodotto alcune delle serie per ragazzi più conosciute nel suo Paese, come Chiquititas e Rebelde.
Prima dell’incontro con Cris Morena, Brenda era data come protagonista certa della nuova telenovela per ragazzi di Ideas del Sur, la casa di produzione che ha realizzato la nostra serie preferita. Dopo un lungo periodo di trattative, la famiglia dell’attrice ha dichiarato che Brenda avrebbe preferito dedicarsi agli studi nei prossimi tempi.
Per sapere di più su “Despertar de Primavera” e dire la vostra sui musical, cliccate su “Leggi tutto!”.
“Despertar de Primavera”, lo spettacolo in cui dovrebbe lavorare Brenda, è l’adattamento teatrale dell’opera scritta per Frank Wedekind nel 1891 e che narra il disagio di alcuni adolescenti di quell’epoca. Si dice che la produttrice voglia realizzare una versione argentina con nuove storie, canzoni e coreografie.
Mi chiedevo: vi piacciono i musical? Vi piacerebbe prendere parte in uno spettacolo come questo? Fatemi sapere.
Bacio e a domani,
Kika
Pubblicato sabato 01/08/2009 in Brenda Asnicar
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook