Sarah Scazzi: le foto segrete dal suo cellulare. E’ giusto?
Ad un anno di distanza dal tragico delitto di Avetrana Sarah Scazzi continua a riempire le pagine dei giornali e ad essere la protagonista di molti programmi televisivi. Questa volta a trasformare le indagini sulla sua morte in “gossip” è stato il programma “L’estate in diretta” di Rai 1 che ha mostrato in esclusiva alcune foto “segrete” della ragazza estratte dal suo cellulare.
Quest’ultimo è l’oggetto che ha permesso di spostare le indagini sulla famiglia Misseri che poi si è scoperto essere responsabile del tremendo delitto. Ecco le foto inedite di Sarah, diffuse anche dal quotidiano “Il Corriere della sera”, che hanno fatto molto discutere:
Protagonista assoluto del ritrovamento del corpo di Sarah il suo cellulare è diventato un oggetto di culto per i giornalisti e quando hanno scoperto che conteneva delle foto non hanno potuto fare a meno di costruirci intorno un’intera puntata: ma è giusto mostrare in tv le foto private di una ragazza scomparsa solo per fare ascolti? In alcune foto, inoltre, Sarah è in compagnia della zia, della cugina e di Ivano Russo, il ragazzo di cui si era innamorata, immagini macabre e inquietanti se consideriamo che sono tutte persone coinvolte nella sua tragica morte…
E voi pensate che sia giusto contunare a parlare della sua morte? Anche in questo caso televisione e giornali hanno esagerato diffondendo le sue foto private?
Pubblicato venerdì 15/07/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook