Francesca Fioretti dal GF a Playboy: cosa ne pensi? Leggi
Vi ricordate di Francesca Fioretti? Ha partecipato al Grande Fratello 9, ed era fidanzata con Ferdi, il vincitore di quella edizione, un ragazzo albanese semplice e spontaneo che grazie al suo buon carattere aveva conquistato il cuore degli italiani e quello di Francesca, la più bella della casa.
Ora, dopo qualche anno, la loro storia è finita (secondo alcuni “maligni” non si trattava proprio di “vero amore”…) e Francesca Fioretti è rispuntata in versione super hot sulla copertina di Playboy, il giornale sexy più famoso del mondo.
Francesca afferma di aver avuto molte difficoltà a sfondare nel mondo dello spettacolo: si sentiva “discriminata” dai colleghi per aver partecipato al GF.
“Essere una ex concorrente di un reality non è un bel biglietto da visita, c’è molto pregiudizio attorno al Grande Fratello, credo però di lavorare sodo per riuscire ad eliminare questo scetticismo” ha dichiarato.
Eppure sono in molti a pensare che in realtà gli ex concorrenti dei realtà show abbiano “vita facile”: serate, partecipazioni a programmi e film, soldi e fama… senza fare nulla!
Voi cosa ne pensate: è più facile o più difficile avere successo per i concorrenti dei reality?
Pubblicato lunedì 18/07/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook