Amy Winehouse morta a 27 anni per droga e alcol. Cosa ne pensi?
Amy Winehouse era famosa per la sua voce particolarissima, il suo talento nella musica e il suo stile unico. Ma purtroppo non solo per questo: anche per i suoi eccessi con alcol e droga e la sua vita scatenata ma soprattutto molto triste. Purtroppo la cantante è stata trovata morta nella sua casa di Londra sabato, a soli 27 anni.
Amy Winehouse aveva dovuto cancellare le date del suo ultimo tour a causa dei suoi problemi di droga. Sul palco si presentava in condizioni disastrose, non riusciva a cantare e quasi non si poteva muovere. In molti la avevano criticata per questo. Il suo corista Heshima, da sempre suo amico e compagno sul palco, ha scritto una canzone per lei, che si intitola “Tears Won’t Dry“, “le lacrime non si asciugheranno”. Eccola.
VIDEO: TEARS WON’T CRY OMAGGIO A AMY WINEHOUSE
Amy Winehouse aveva solo 27 anni: aveva pubblicato appena due album ed era considerata una dei talenti della musica mondiale. Eppure è rimasta schiava delle droghe, ma soprattutto della tristezza e della solitudine. Era bella, ricca e famosa. Secondo voi, cosa le mancava per essere felice?
Pubblicato lunedì 25/07/2011 in amy winehouse, attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook