Miglior amica: cercasi
Ciao ragazzi, ci scrive “Anonima94” con un dubbio che la tormenta: non sa se quella che considera la sua miglior amica le ricambia l’amicizia. Ecco il suo commento:
“Ciao a tutti lo so che nn c’entra in questo argomento ma io lo mettto lo stesso avrei un problema cioè io ho una migliore amica solo che nn so se lei mi ricambia nn lo so, lei nn sta sempre cn me ma quando sta con me si diverte Sta cn tutte nn fà preferenze alcune volte stà cn me altre volte cn le altre…. AIUTO nn riesco a capirlo…Io nn sn l’unica che vuole essere la tua best ce ne sono anche altre che fanno la fila. Come posso capirlo???? iO vorrei essere la sua migliore amica, vorrei che gli altri facessero la lotta ( x modo di dire) x stare cn me …invece nn è cosI iO QUANDO LA VEDO CN GLI ALTRI un po mi ingelosisco…xke vorrei stare sempre cn lei….
Autatemi per favore
BACI Anonima94”
Per leggere il consiglio di Kika clicca su
Cara Anonima94,
L’unico modo per sapere se la tua amica considera ti la sua “best” è chiederglielo. Ma mi domando se le vuoi davvero bene o se vuoi essere la sua migliore amica solo perché lo vogliono tutte. Un po’ come fanno Pia e Caterina con Antonella: vogliono a tutti costi essere le loro migliori amiche perché così sì sentono speciali, anche se la leader delle Divine è a volte un’ amica particolarmente difficile e poco disponibile.
Al posto tuo mi chiederei se non ci sono anche altre ragazze che, come te, vorrebbero avere una miglior amica, ma non la trovano. Qualcuna che abbia davvero tempo e voglia di stare con te e che ti considera davvero la sua miglior amica.
Ragazzi, avete qualche altro consiglio da dare ad Anonima94? Come avete trovato la vostra miglior amica o il vostro miglior amico? Raccontateci.
Baci,
Kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook