Incorreggibili: trama episodio 094
Diego dice a Clara, Candy, Olivia e Miranda che un manager presente alla sfilata è interessato a farle sfilare per un importante marchio di moda. Le ragazze lo raccontano ai ragazzi, ma Geronimo e Benji dicono che se diventeranno modelle, loro smetteranno di essere i loro fidanzati.
Alessandro parla a Martin e gli dice che comincia a sentire qualcosa per Miranda; Ivo vuole scoprire chi è il ragazzo che interessa a Valentina, e ascolta mentre Vale racconta a Gaia che ha sognato Alessandro. Martin sente Toto mentre dice a Miranda che non è più la sua ragazza, così dice a Alessandro che il cuore di Miranda è libero ma… Ivo li sente e pensa che stiamo parlando di Valentina. Ivo si arrabbia con Martin perché pensa che lo abbia tradito e affronta Alessandro una volta per tutte. Alessandro non capisce cosa succeda, ma Ivo si scaglia contro di lui.
A causa dell’effetto della pozione, Luna chiede ad Alessio del tempo per pensare e Alessio le concede due giorni per capire cosa le stia succedendo. Spinto dalla falsa Lucilla, Alessio consulta ancora la terapista sulle vite precedenti, ma Eusebio è nel suo corpo e fa scoprire a Alessio che in passato Luna era innamorata di Felipe e che l’amore della sua vita era in tutto simile a Lucilla. Poi la finta terapista dà ad Alessio una pozione per manipolare la sua mente, lui non vuole prenderla ma Lucilla la mette nel suo caffè. Intanto Luna, sotto l’effetto della magia di Eusebio, bacia Felipe e sviene.
Felipe porta Luna nella ex stanza segreta di Victoria e le prepara una cena romantica; quando si sveglia, Luna tenta di uscire ma vede Alessio (anche lui sotto l’effetto della pozione) e la finta Lucilla baciarsi.
Pubblicato giovedì 08/09/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook