Incorreggibili: trama episodio 095
I piccoli litigano con le ragazze perché non vogliono che facciano le modelle, mentre i ragazzi più grandi decidono di organizzare un torneo di calcio interscolastico per beneficenza. Anche i piccoli sono entusiasti.
Miranda non vuole aver niente a che fare con Toto; Victoria scopre che a sua figlia piace Alessandro, e per poco non sviene per via delle loro differenza d’età. Miranda vuole fare un giornale della scuola, di cui sarà la direttrice e chiede a Alessandro di partecipare ma lui dice no.
Gaia realizza che Alessandro non vuole saperne di lei. Ivo litiga con Alessandro perché pensa che corteggi Valentina. Martin spiega a Ivo che quello che lui aveva sentito si riferiva a un’altra ragazza. Ivo vuole sapere chi sia, ma Martin non vuole mettere Alessandro nei guai. Ivo si arrabbia e dice che non lo aiuterà con il calcio. Vale e Gaia parlano del loro piano per far ingelosire Ivo e di una misteriosa cartolina d’amore che Ivo dovrebbe trovare… Ivo le sente.
Martin affronta Luz determinato a chiarire le cose e… la bacia. Luna è arrabbiata con Alessio perché lo ha visto baciare Lucilla. Felipe dice che non le metterà fretta, che vuole solo condividere le cose con lei, come la musica. Luna dice a Alessio di aver visto il bacio. Confuso, Alessio parla a Lucilla della possibilità che lei sia l’amore della sua vita e la bacia. Poi Alessio e Lucilla incontrano Felipe e Luna e Alessio annuncia che vuole lasciare la scuola per sempre.
Pubblicato venerdì 09/09/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, trama riassunto
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook