Miss Universo 2011: Leila Lopes è la Miss più bella del mondo
I concorsi di bellezza continuano a riscuotere un grande successo: pensate che ieri oltre un miliardo di telespettatori ha assistito in mondovisione alla serata finale di Miss Universo per scoprire quale concorrente si sarebbe aggiudicata il titolo di “donna più bella del modo”.
Le ragazze in gara erano davvero bellissime, ma ad imporsi su tutte le atre è stata Leila Lopes, 25 anni, che è arrivata al concorso con il titolo di “Miss Angola”. Leila prende il posto della messicana Ximena Navarrete e subito dopo l’incoronazione le sue prime parole sono state queste: “Penso che potrei lavorare per il mio continente, l’Africa.
Come Miss Angola ero impegnata in programmi a favore dei bimbi svantaggiati, dei sieropositivi e degli anziani. Il razzismo non mi tocca. Penso che siano i razzisti ad aver bisogno di aiuto, visto che la pensano in quel modo”. I pronostici volevano di nuovo reginetta del concorso una miss latino-americana, come accaduto per sette volte negli ultimi dieci anni, invece Leila ha conquistato i 9 giudici della giuria.
Quando le hanno rivolto la domanda “Parlaci un po’ di te” ha risposto: “Sono molto timida. Mi considero una donna dotata di bellezza interiore. Ho appreso molti principi meravigliosi dalla mia famiglia, e conto di seguirli per il resto della mia vita”. Leila in questo momento è anche studentessa di business management a Benguela infatti ha dichiarato che dopo il successo spera di diventare una grande donna d’affari.
Vi piace? E voi se doveste vincere un concorso di bellezza come sfuttereste il successo?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook